Assistenza legale in gara e post-gara

Le competizioni motoristiche si caratterizzano per tempi estremamente celeri non solo in pista, dal punto di vista squisitamente tecnico di team, piloti, commissari e organizzatori, ma altresì dal punto di vista legale: le decisioni aventi rilievo giuridico devono essere spesso assunte in tempi brevissimi, a pena di decadenza, e lo stesso può dirsi per le relative reazioni (anche in seguito ad eventuali sanzioni irrogate in gara).

Lo Studio Legale Associato Fioriglio-Croari presta servizi specifici di assistenza e consulenza legale, in gara e post-gara, per i soggetti che operano nel motorsport, con particolare ma non esclusivo riferimento alla giustizia sportiva (ad es., assistenza in arbitrati o dinanzi al Tribunale Nazionale d’Appello).

I servizi dello Studio Legale sono svolti da avvocati che conoscono specificatamente il settore delle corse automobilistiche, anche per propria passione personale.

Per richiedere un preventivo gratuito e non vincolante relativo all’assistenza e alla consulenza legale in gara e post-gara è possibile contattare lo Studio Legale Associato Fioriglio-Croari utilizzando i seguenti recapiti:

– telefono: 051235733 (sede di Bologna)

– email: studio@fclex.it

– form di contatto: http://www.fclex.it/consulenza-legale-online/

 

Motorsport

Assistenza e consulenza legale – Motorsport